Il pacco è arrivato abbastanza velocemente, e sono rimasta sorpresa per le dimensioni per nulla ingombranti dello scatolo che contiene le cuffie e il resto. Questo è il contenuto dello scatolo:
-Cuffie AUKEY
-Libretto di istruzioni multilingua
-Cavo USB-microUSB per ricaricare le cuffie
-Cavo audio da 3,5mm


Visto il prezzo abbastanza moderato mi sarei aspettata una qualità audio buona, nella media, ma non ottima. Invece, sin dal primo utilizzo sono rimasta sorpresa: la qualità è ottima, assolutamente comparabile a quella delle classiche cuffie wireless dei marchi più conosciuti (es. Sony).
Ottima qualità anche per quanto riguarda i bassi, che vanno a creare insieme ad alti e medi un buon sound complessivo. Molto buono il fatto che le cuffie siano piegabili, attraverso una rotazione interna dei padiglioni, il che le rende ancora più pratiche e ottime per occupare meno spazio possibile in un eventuale zaino ecc. I padiglioni presentano dei cuscinetti che rendono le cuffie comode e facilmente adattabili alla forma dell'orecchio. Sul padiglione sinistro troviamo il marchio AUKEY e in basso il jack per il collegamento audio, mentre su quello destro troviamo:
-Il tasto di spegnimento/accensione con led
-I tasti sensibili al tocco per alzare ed abbassare il volume
-dock USB per ricaricare le cuffie


A differenza di molti 'cuffioni' presenti sul mercato, che dopo un poco diventano pesanti da portare, queste cuffie sono abbastanza leggere, e anche dopo un utilizzo prolungato non danno per nulla fastidio.
Il design è molto moderno, il tutto è stato realizzato in modo da garantire comodità, praticità e al tempo stesso essenzialità.
Per accendere le cuffie bisogna tener premuto il pulsante on/off presente sul padiglione destro. Per accoppiarle ad un dispositivo bisogna tener ancora una volta premuto il pulsante, fino a quando dal led blu, si passerà ad un led rosso e blu alternato. A questo punto si possono rilevare le cuffie sul dispositivo da cui si vuole far partire la musica, e accoppiarlo. I tasti volume su/giù possono essere utilizzati per passare da un brano a quello successivo e viceversa. Se si collegano le cuffie ad un cellulare, e si riceve una chiamata, si può rispondere premendo il tasto di accensione/spegnimento una volta, per chiudere la conversazione premerlo nuovamente. Ringrazio il venditore per avermi dato la possibilità di poter provare queste cuffie, e dopo la mia sincera e imparziale recensione, posso dire che le consiglio davvero tanto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e queste cuffie AUKEY a mio parere non devono temere rivali. Ottimo prodotto, davvero sopra le mie aspettative!

Il link a cui potrete acquistare queste cuffie è il seguente:
https://www.amazon.it/Sensibile-Headphone-Incorporato-Compatibili-Smartphone/dp/B019SS0XRO/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1465645512&sr=1-5&keywords=cuffie+bluetooth+aukey


0 Commenti