Ragazze oggi voglio consigliarvi l'iscrizione al sito TRND , una community che attraverso progetti da' la possibilita' di testare gratuitamente nuovi prodotti,  per poi condividere la propria esperienza con amici , parenti e conoscenti .
Io personalmente sono iscritta da 4 anni, e sono scelta scelta fortunatamente a partecipare a molti progetti .
Allora il sito funziona cosi':
Innanzi tutto iscriversi al sito TRND che trovate semplicemente cercandolo  su  google, una volta fatta l'iscrizione vi verra' inviata un email di conferma, cliccando sul link potete accedere attraverso i dati inseriti precedentemente nell'iscrizione.
La cosa che consiglio sempre e' di cliccare dove c'e' scritto " il mio trnd ( con affianco il vostro nome) vi portera' alla vostra pagina iniziale e quindi come mio consiglio, compilare la voce " compila sondaggi" , serve a farvi conoscere meglio da trnd e conoscere meglio i vostri interessi, per poi decidere se mandarvi il coupon di adesione al progetto.
In cosa consiste il coupon, cioe' se rientrate nei canoni del progetto vi arriva ( quando ci sara' un progetto in atto) , il famoso coupon, cioe' entrando nella vostra area personale, cliccando sopra il nome del prodotto da testare vi appare una schermata, se trovate " hai ricevuto il coupon " allora potete partecipare alla candidatura in corso,  se invece appare " questa volta non hai ricevuto il coupon ", nulla dovete aspettare il prossimo progetto.
Io in 4 anni ho ricevuto il coupon di partecipazione diverse volte, spesso ho vinto altre purtroppo non rientravo nel team del progetto, e' anche questione di molta fortuna,
Io consiglio l'iscrizione perche' si testano se si ha fortuna davvero prodotti eccellenti.
Da giorni gira voce che il prossimo progetto potrebbe essere quello citato nella foto, staremo a vedere.
buona fortuna ragazze  spero di avervi consigliato bene, fatemi sapere un abbraccio a tutte.

5 Commenti

  1. Ciao cara, io sono iscritta da circa un anno e mezzo e mi trovo sempre molto bene :)A presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, io da diversi anni sono iscritta, e fortunamente ho vinto diversi progetti, quando vedo il coupon sono strafelice ahaa ahaa h perche' cosi posso partecipare, bacii

      Elimina
  2. io ho testato la pasta de cecco tempo fa :)
    piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, certo che mi fa piacere, io ho vinto diversi progetti, infatti a breve gira voce che dovrebbe essere questo dei solari, vedremo, la cosa importante come dicevo a giada e' il famoso coupon ahaa ah dai speriamo ragazze buon lavoro, un abbraccio

      Elimina
    2. mi sono aggiunta cara, grazie a te cmq

      Elimina