Ciao a tutte! In questo post vi parlerò di due prodotti che ho testato, e con cui mi sono trovata benissimo. I prodotti in questione sono del marchio 'Aloessence', che ho comprato in un supermercato biologico della mia città, tipo Naturasì. 

Il primo prodotto è il gel di aloe vera, concentrato nella confezione al 98%. Questo gel presenta innumerevoli utilizzi, vediamone qualcuno:
-Gel doposole, lenitivo e rinfrescante (soprattutto dopo scottature)
-Può essere utilizzato per i capelli negli impacchi preshampoo

-E' un ottimo alleato contro i brufoli: basta applicarne un poco sulla zona interessata e fare asciugare
-Può essere utilizzato come ingrediente base per la preparazione di uno scrub corpo, aggiungendo olio di oliva,zucchero o sale.
-Contorno occhi
-Per alleviare prurito e rossore dovuti alle punture di insetto

Il secondo prodotto è una crema viso:
-Idratante

-Purificante
-Lenitiva
-Rinfrescante
E' formata dal 60% di aloe vera, e il resto degli ingredienti è di origine naturale. Contiene burro di karitè, olio di mandorle dolci e un Phycosaccaride Anti-Acne che ha un'azione di regolazione sebaceea, che rende questa crema adatta anche per le pelli grasse e con tendenza acneica.
Da quando l'ho comprata posso dire di essermi trovata benissimo con questa crema. Il costo è di soli 5 euro per 75ml di prodotto. Si assorbe abbastanza rapidamente, non unge e lascia la pelle idratata. Consigliata!
A presto con la prossima recensone!:)

0 Commenti