Ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto che uso da diversi mesi , il correttore verde Meusada n°15.
Cominciamo con il dire che Meusada Milano e' un azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalita' e la capacita' di fornire al cliente sempre il meglio ad un prezzo assolutamente competitivo.
Sappiamo tutti che per la buona riuscita di un bel e buon make-up sicuramente si deve partire da un ottima base viso, quindi da un buon primer, un buon correttore, un buon fondotinta e un ottima cipria.
Il prodotto di cui ho deciso di parlarvi oggi e' il correttore verde meusada usato per coprire le imperfezioni rosse del nostro viso quindi :
macchie di acne
brufoletti
screpolature
punti neri
insomma tutto cio' che di evidente ed inestico appare sul nostro viso.

Il correttore nello specifico si presenta dal packaging simile a quello di un rossetto, e' molto coprente e quindi bisogna applicarne una piccola dose nella parte interessata e cosa importante sfumare bene, e subito dopo applicare il fondotinta o volendo un  correttore beige o albicocca e sfumare ulteriormente,  procedere con il vostro abituale make.up .
Io ho la pelle scura e lo uso come base per coprire le mie imperfezioni prima di procedere e terminare il trucco.

Secondo me e' un perfetto alleato per chi ha imperfezioni visibili sul viso, il suo prezzo di aggira sui  3,99 , poi dipende dal  negozio , personalmente posso dire che qualita' prezzo sono davvero ottimi,  il verde e' il numero 15, ovviamente di correttori c'e' ne sono tanti.
Quindi per finire, non dico che fa' miracoli, ma aiuta moltissimo a coprire quei fastidiosi  brufoletti o macchioline rosse che a volte spuntano senza preavviso sul nostro visetto ahaa ah.
Comunque resto sempre del parere che ogni prodotto e' soggettivo, nel senso che io mi sono trovata e mi trovo bene, magari qualcun'altra puo' dire il contrario, quindi la scelta alla fine se provare o meno un prodotto rimane sempre a voi, alla prossima ragazze !!!!

2 Commenti

  1. da provare lory, lo trovo un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo questo prodotti :) l'unico correttore verde che ho si trova nella palette specifica di Catrice, ma devo dire che non lo uso spessissimo... Mesauda, comunque, è un ottimo brand!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina