Ciao a tutte, oggi volevo parlarvi di Cuore di brodo Knorr, ultimo nato in casa Knorr .
Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come amabassador per testare questo prodotto dal sito DETTOFRANOI , mi e' stata inviata a casa una fornitura tra cui confezioni di vari gusti formato 4 pezzi e altri 30 campioni da condividere con amici e parenti.
Comincio nel dire che non a tutti piace questo tipo di dado, io personalmente mi sono trovata benissimo nel farne uso, sia per la praticita' nell'usarlo , sia per il gusto.
Il vasetto contiene un concentrato semi-liquido, pratico per preparare un brodo veloce.
La cosa che mi ha colpito e' che non contiene Glutammato aggiunto, ed e' a basso contenuto di grassi, ma allo stesso tempo c'e' da dire che al secondo posto dopo l'acqua c'e' il sale, ma nonostante cio' personalmente lo trovo un prodotto che usato ogni tanto , puo' essere un buon alleato in cucina.
Molte voci e opinioni discordanti ci sono e ci sono state riguardo questo prodotto, ma ripeto e' sempre tutto molto soggettivo, e' ovvio che non bisogna farne un uso eccessivo, ma usato ogni tanto si puo' fare.
La gamma per quanto riguarda i gusti e' ampia, comprende cuore di brodo al pesce, al manzo, alle verdure, e delicato, a secondo dell'ulitilizzo che se ne vuole fare.
Ideale per fare risotti, insaporire pietanze e preparare brodi veloci, quando si ha poco tempo da dedicare in cucina, ripeto e sottolineo, usato ogni tanto, puo' essere un aiuto per chi lavorando ha poco tempo da dedicare in cucina. L'opinione rimane sempre soggettiva, mi preme molto chiudere questa recesnione cosi.

0 Commenti