Amiche eccomi qua ancora una volta a parlarvi di un prodotto a mio avviso davvero straordinario, il Filler mirato rughe profonde Yves Rocher. Con mia grande fortuna come dico sempre, partecipando ad un concorso indetto proprio da Yves rocher, sono stata scelta come tester per provare  per poi recensire le mie impressioni su questo prodotto.
Comincio nel dire che a mio avviso e' un prodotto per quelli che hanno oltrepassato i 30 anni, quindi avendoli superato abbondantemente credo di essere  stata la tester perfetta.
La crema si presenta in un tubetto da 30 ml, molto maneggevole e nello stesso tempo pratico da usare, il suo prezzo di aggira sui 15 euro, e per le qualita' che ha e' accettabile .
La sua consistenza e' davvero molto fluida, piacevole al tatto e di una profumazione molto gradevole, e' un prodotto specifico per attenuare le rughe e contrastarne l'insorgenza di nuove.
Il suo utilizzo e' molto semplice, e' consigliabile usarlo mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita, particolarmente dove si presentano i tratti piu' marcati "i segni del tempo " in parole povere le rughe, applicare una piccola quantita' e procedere con un leggero massaggio circolare fino al totale assorbimento del prodotto.
Molto utile e di aiuto nell'applicazione e' il suo beccuccio allungato che ci permette di erogare in maniera precisa e senza sprechi, il prodotto nell'area prescelta, ovviamente e' sempre consigliabile l'utilizzo per almeno alcune settimane, se vogliamo vedere qualche risultato, essere costanti porta sempre a degli ottimi risultati.
Fra i suoi ingredienti c'e' l'erba cristallina detta pianta di vita,  che da' compatezza al  prodotto stesso, poi  con l'inserimento della gomma di acacia  viene reso il tutto molto  piu' efficacie, perche'  si rilancia la produzione di collagene e acido ialuronico, elementi perfetti per aiutare ad attenuare gradualmente le nostre rughe.
Io personalmente da quando lo  uso, ho notato un notevole miglioramento , sopratutto nella zona contorno occhi, zona maggiormente critica per l'insorgenza delle prime rughe, e' un prodotto davvero innovativo e ci aiuta con pochi ma efficaci passaggi  ad avere un viso molto piu' disteso e ad attenuare( ma ovviamente non eliminare) le nostre rughe.
Ragazze che dire, lo consiglio a chi come me ha superato gli Anta , credetemi, l'effetto che da usandolo costantemente e' davvero sorprendente, fidatevi e  alla prossima  se vi fa piacere  !!!


2 Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Migliore! Questa crema il mio primo acquisto casuale su https://makeup.it/, ma di un grande successo.
    Mi piace questa crema grazie alla sua trama cremosa delicata e molto leggera. Non grassa, proprio come una nuvola d'aria, così tenera. Si distribuisce facilmente, si stende sulla pelle con uno strato sottile e trasparente.
    Uso la crema da 2 mesi. Qual'è il risultato? La mia pelle sembra brillare dall'interno, è elastica e nutrita.
    Lo consiglio sicuramente questa crema Yves Rocher!

    RispondiElimina