Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dei meravigliosi prodotti che propone la linea Sitarclean .
Grazie ad un concorso, ho avuto la fortuna di essere scelta per testare la nuova e vasta gamma di prodotti Sitarclean,  in particolare questa nuova linea per il bucato della prima infanzia .
Comincio nel dire che per me e' stata una grande e meravigliosa scoperta.
Sono prodotti ipoallergenici  e dermatologicamente testati  , con fragranze di acque floreali biologiche  , olii essenziali di lavanda con proteine idrolizzate di riso , assicurando cosi un bucato davvero neutro e soffice, adatto per la pelle delicata dei nostri bambini.
Questa linea di prodotti Biologica, contiene sostanze detergenti di alta qualita' per tanto lo consiglio davvero a tutte quelle mamme che devono lavare in sicurezza il bucato dei loro bambini.
In questi prodotti c'e' massima sicurezza, massima delicatezza e massima attenzione per la natura, quindi davvero il Bio racchiuso in un marchio Siterclean .
In breve consiglio vivamente questi prodotti per la pulizia del bucato dei vostri bambini nella massima sicurezza , il profumo e' gradevole e anche a basse temperature , riesce a darci un bucato davvero impeccabile. Per chi volesse c'e' anche la linea bio per la la pulizia delle nostre case.
,

0 Commenti