Ciao a tutte bellezze,
oggi vi voglio parlare di una straordinaria azienda che personalizza le vostre cover, che diciamocela tutta e' diventata un vero e proprio accessorio di moda.
Io personalmente ne ho tantissime di vari colori e con varie figure.
Ho avuto il grande piacere di avere una collaborazione con l'azienda La tua cover personalizzata  brand online di cover personalizzate per tutti i tipi di cellulare.
La mia scelta e' ricaduta sui Pink Floyd  foto tratta dalla copertina Dark side the moon , devo dire che sono rimasta davvero colpita dalla perfezione in cui l'azienda ha riprodotto la foto sulla cover, e' uguale.
E' molto pratica e comoda da maneggiare, forse bisogna prestare un po' piu' di attenzione quando si toglie perche' essendo in plastica e non in silicone ci vuole un po' piu' di delicatezza quando si toglie.
La personalizzazione della cover e' molto semplice, basta entrare sul sito, scegliere il modello del telefono , caricare l'immagine e posizionarla come piu' ci piace, in piu' altra chicca si possono inserire anche delle frasi.

Trovo molto carina l'idea di poter personalizzare una cover da regalare a chi amiamo o a chi vogliamo bene, magari con un immagine o con una frase che gli ricordera' di noi, quindi consiglio di visitare il sito
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ e scegliere quella che piu' vi piace.
https://www.facebook.com/La-Tua-Cover-Personalizzata-487993024604697/ potete trovarla anche su fb .
Vi mando un bacio e e fate ottimi acquisti con l'azienda LA TUA COVER PERSONALIZZATA
Alla prossima ragazze.

7 Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, si molto bella, la foto e' perfetta , uguale, sono davvero un azienda seria e brava nel lavoro che svolge, consigliatissima come azienda

      Elimina
  2. troppo belle queste cover, agli amici consiglio sempre questo negozio online per i loro acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che ne comprero' da regalare ad amici, sono davvero particolari e fatte bene, consigliatissime come prodotto e regalo da fare ad amici e parenti, l'azienda e' davvero affidabile e seria.

      Elimina
    2. Io non la consiglierei visto che è dal 24 marzo che ripeto il mio ordine è non ho risposta del perché sta accadendo tutto ciò.

      Elimina
    3. I soldi benché pochi se li sono presi e nonostante le continue richieste di rimborso non ho mai avuto riscontro.
      Poco professionali

      Elimina
  3. scelta di mio marito, sono bellissime queste cover ed il sito davvero bello

    RispondiElimina