Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un sito davvero straordinario per il nostro shopping online, sto parlando di ROSEGAL che vi consiglio assolutamente di visitare.

In particolare volevo consigliarvi degli abiti molto particolari che potete trovare qui : 

                                        POLKA DOT DRESS
Vi mostro cosa ho scelto io. 





Bellissimo abito in chiffon lungo con pois, morbido e leggero, ideale da indossare nelle fresche serate estive, per una cenetta romantica o una semplice passeggiata in riva al mare. E' di colore bianco e nero, l'accostamento più elegante che ci sia, a me piace particolarmente perchè nella sua semplicità lo trovo molto raffinato e chic, potete acquistarlo da questo link e ve lo consiglio moltissimo, qualità prezzo davvero ottimi :  

                                         ABITO A POIS


Abito rosso con top nero a pois bianco. Meraviglioso, molto anni 50, ha questa gonna ampia che lo rende davvero elegante , consiglio di indossarlo con un bellissimo sandalo con tacco, questa scollatura a V davanti dona quella particolarità a mio avviso che lo rende unico e molto chic. Questo contrasto dei pois mi piace davvero tantissimo, e devo dire che lo indosserei molto volentieri anche per andare ad una cenetta o una festa di gala. Ve lo consiglio moltissimo ragazze potete acquistarlo da qua : 
    
                               ABITO ROSSO E NERO A POIS





Questo lo trovo davvero una chicca, stupendo, fondo blu con piccoli pois bianchi, ma la cosa che dona particolarità a questo abito è questa fascia rossa in raso, molto elegante e raffinata.
Nella sua semplicità mi ha conquistata, mi piace davvero tantissimo, ideale da indossare sia con scarpa bassa che con tacco , in entrambe i casi lo trovo molto chic.
Potete acquistarlo da questo link , qualità prezzo davvero ottimo: 

                              ABITO BLU CON FASCIA ROSSA



Abitino romantico con top nero e gonnellone fondo bianco con rose rosse e pois. Molto elegante e raffinato nel suo genere, anche questo mi ricorda molto gli anni 50/60, ideale anche per serate danzanti , o cenette romantiche con il proprio uomo, io lo trovo delizioso ragazze e vi consiglio di acquistarlo qualità prezzo davvero ottimi. Potete trovarlo qui : 

                                  ABITO CON ROSE ROSSE

Spero di esservi stata utile e di avervi consigliato dei prodotti carini , che vi consiglio assolutamente di acquistare. Visitate il sito e fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima e come sempre attendo i vostri preziosi commenti, ciaoo .

                                           ROSEGAL


                                    

4 Commenti

  1. Davvero bellissimi questi abiti, sarebbero regali perfetti per mia moglie grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Davvero abiti stupendi, mi piace moltissimo l'ultimo vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia tutto molto bello, il primo abito è stupendo mi piacerebbe acquistarlo, vado a dare un occhiata al sito, grazie per le info mia cara

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, l'ultimo con le rose lo trovo molto elegante, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina