Bentrovate amiche , oggi fa molto caldo vorrei trovarmi al mare  in relax,  ma la voglia di parlarvi del mio  nuovo arrivo  ZAFUL è tanta , perchè sono certa vi piaceranno.
Come ormai sapete questo sito online è uno dei miei preferiti, infatti comodamente sedute da casa potete fare il vostro shopping in tutta comodità, potete trovare abbigliamento, scarpe, accessori, borse ecc ecc è tutto rigorosamente fashion e alla moda.



Bellissimo vestitino color marroncino, fresco, leggero, ideale per serate estive. Potete abbinarlo con una zeppa come ho fatto io o un infradito, in entrambe i casi è delizioso.
Potete trovarlo in altre varianti di colore molto belle. 
Ve lo consiglio molto,  potete acquistarlo cliccando il link che vi allego, qualità prezzo ottimi... !





Passiamo a questi bellissimi orecchini, meravigliosi, dallo stile vintage, con pietre verdi, azzurre e rosate luminose e davvero eleganti.
Io li adoro infatti indossandoli ho ricevuto moltissimi complimenti dalle amiche .Vi allego il link per poterli acquistare.






Spero di avervi consigliato dei bellissimi prodotti, visitate il sito per poterli acquistare
alla prossima ragazze e buon shopping a tutte !!!!




2 Commenti

  1. Gli orecchini sono davvero carini,ma il vestito è davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille mia cara Denise, ti consiglio di visitare il sito qualità prezzo ottimi

    RispondiElimina