COLLABORAZIONE APAXIL

  

Ciao ragazze e bentrovate, arriva il caldo e di conseguenza sudiamo di più, ecco perchè voglio consigliarvi dei prodotti favolosi contro il sudore che l'azienda APAXIL mi ha gentilmente inviato.
Apaxil è specializzata nel produrre prodotti che combattono il sudore che come sappiamo spesso può interferire negativamente sulla nostra vita quotidiana. Il quartier generale si trova in Norvegia e la società è stata fondata da un gruppo di consulenti con un esperienza trentennale. 


Antitraspirante contro il sudore delle ascelle, in pratico stick da portare comodamente anche in borsetta, assicura un efficacia azione antibatterica contro la formazione dei cattivi odori. E' studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva, elimina sin dalla prima applicazione l'odore sgradevole del sudore , potete usarlo anche per collo, tronco, schiena , gambe ecc. Inibisce l'attività delle ghiandole sudoripare riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore.


Antitraspirante mani e piedi, ottimo, in tubetto da 75 ml, specifico contro la sudorazione plantare e palmare, ne basta una piccola noce e massaggiare fino al totale assorbimento, si asciuga subito, ve la consiglio moltissimo specialmente per chi ha questo problema, vi posso assicurare che è davvero ottima. La sua forma originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel, rende la pelle più morbida e lievemente profumata.

 

Salviette antitraspiranti monouso, comode in pratiche bustine da portare sempre nel nostro zaino o nella nostra borsa, imbevute nella formula traspirante apaxil, eliminano il cattivo odore del sudore e nel contempo ne previene la formazione , lasciando la pelle morbida e asciutta.
Sono ideali da usare per qualsiasi parte del corpo, ascelle, gambe, braccia, viso, ecc ecc, davvero utilissime da portare in giro e usarle al momento opportuno, davvero un idea geniale che solo APAXIL poteva avere.
Sono una soluzione pratica ed efficacie.
Che dire spero di avervi consigliato dei prodotti ottimi, aspetto come sempre i vostri preziosi commenti , vi allego i link per poter acquistare questi favolosi prodotti, alla prossima....








0 Commenti