Ciao a tutte e bentrovate ancora una volta nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di parlarvi di una meravigliosa azienda di bellissimi orologi di qualità e sopratutto di a ottimi prezzi, si tratta di 

                                      OW-WEITZMANN

leader nel settore e specializzata nella produzione di orologi davvero di alta classe, curata nei minimi dettagli da personale qualificato e specializzato , il tutto rigorosamente MADE IN GERMANY , con base per la manifattura in AUGSBURG. 

Nel dettaglio vi mostro il mio stupendo arrivo, si tratta di un orologio con cinturino nero, e dal design davvero elegante e raffinato . 

                               





Che dire un vero e proprio gioiello di manifattura,  curato in ogni particolare, dal cinturino, alla fibbia, alla cassa, circondata da questi splendidi strass, il tutto color oro che fa da contrasto al colore del cinturino, rendendo questo bellissimo orologio davvero un pezzo da collezione.
Vi consiglio assolutamente di visitare il sito, dove troverete tantissime proposte che l'azienda lancia sul mercato , da orologi più sportivi, a quelli più eleganti e particolari a finire a dei pezzi per collezionisti.

Vi allego i vari link per poterli contattare cose che vi consiglio assolutamente di fare, ne vale la pena.




Alla prossima come sempre e fatemi sapere cosa ne pensate !!!
Buone vacanze !!!






2 Commenti

  1. Ciao, come sempre bel post, ma oggi con un valore aggiunto, amo molto gli orologi, bella scelta la tua ed anche belle foto. A presto, Marla

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara, ti consiglio di visitare il sito, è davvero meraviglioso

    RispondiElimina