Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato SAMMYDRESS, sito che come ormai sapete amo particolarmente, perchè è il sito che veste noi donne, i nostri bambini, i nostri uomini, la nostra casa, sempre con grande qualità, convenienza e varietà di scelta.
Nello specifico la mia scelta è ricaduta su questo paio di stivali, ormai l'estate sta finendo e bisogna pensare alle prossime stagioni più fredde. 



                           


Con zeppa non molto alta, comode di colore marrone e scamosciate. Calde dentro e ideali da mettere sia con gonne che con pantaloni, in entrambe i casi stanno molto bene.
Ad impreziosirle troviamo sulla parte laterale dello stivale, un pendaglio gioiello che li rendono ancora più belli e alla moda.
Potete trovare diversi colori, io ho scelto il marrone perchè mi piace molto, ma questo resta sempre a vostro gusto.





Molto belli e sopratutto comodi. Vi allego il link per poterli acquistare, costano davvero poco e la qualità è ottima.
Alla prossima e spero vi sia piaciuta la mia proposta !!!




2 Commenti

  1. Bellissimi! E sembrano anche molto comodi!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao cara, comodissimi te li straconsiglio

    RispondiElimina