Bentrovate ragazze, oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda 


azienda che produce sia saponi per l'igiene e la cura delle persona che per la casa.
Tutti i prodotti sono rigorosamente Bio, curati in ogni minimo dettagli usando ingredienti naturali come i semi delle olive e dall'olio delle olive del salento e arricchiti con olii essenziali di origine solo naturale.

Vi faccio vedere nello specifico cosa l'azienda gentilmente mi ha inviato:


Detersivo lavatrice al profumo di marsiglia, naturale al 100%, ideale per tutti i tipi di indumenti, poi per la lana ha una maggiore delicatezza, infatti lascia i capi morbidi al tatto e come nuovi. 
Ne basta davvero una piccola quantità come due bicchieri che generalmente usiamo in cucina, per avere un pulito davvero impeccabile e profumato.
Potete trovarlo in vari formati. 


Sapone liquido viso-corpo, delicato e con una gradevole e leggera profumazione,  contiene glicerina , si sente molto nota che a me piace, il profumo dell'olio d'oliva, ideale per tutti i tipi di pelle, ha il suo comodo dosatore per evitare sprechi di prodotto !!



Mousse da bagno, ristrutturante viso-corpo, morbida , delicata ricca di olio d'oliva, glicerina vegetale e olii vegetali. A me piace tantissimo ne basta poco per avere una mousse ottima per il nostro viso e corpo, lascia la pelle come velluto, morbida al tatto !


Sgrassatore al limone, naturale al 100%, ideale per pulire tutte le superfici della nostra casa, sgrassa e nello stesso tempo non unge , il profumo è meraviglioso, si sente l'aroma del limone appena spremuto. Ve lo consiglio molto qualità prezzo ottimo.





Ragazze che dire, se amate i buoni prodotti, l'olio d'oliva e tutto quello che è naturale al 100% , allora dovete visitare il sito dell'azienda e acquistare i loro meravigliosi prodotti, vi allego il link e fatemi sapere cosa ne pensate.. alla prossima come sempre !!!!


                              SAPONIFICIO SALENTINO

                                                        PAGINA FB


0 Commenti