Bentrovate ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda AUKEY , che da anni lancia sul mercato i migliori prodotti tecnologici in commercio.  Ottimi sia come qualità che come prezzo. Vi voglio parlare del mio stupendo arrivo, un altoparlante bluetooth .




Lo trovo   sicuramente un prodotto di qualità, dato dal fatto che i materiali e l'assemblaggio sono buoni, L'audio è ottimo e molto limpido,  ha una  staffa  dietro per  una maggiore maggiore stabilità, dove possiamo inserire i nostri  smartphone/tablet. E' di colore nero, in dotazione troviamo un cavo micro USB per la ricarica di essa ed un cavo con doppio jack maschio (AUX) per dispositivi non dotati di Bluetooth.


Un altoparlante Bluetooth compatto grazie alle sue dimensioni che sono
25.4 x 8.6 x 5.2 cm e con un peso leggermente inferiore ai 200g, quindi ideale da portare anche nelle nostre borse 
o nei nostri zaini ed averlo sempre a portata di mano, 
molto facile l'utilizzo, ha vivavoce, con microfono di ottima qualità.
                 Pulsante centrale: Capace di Avviare, 
mettere in pausa o rispondere alle chiamate, davvero utilissimo.

                                         

Insomma un altoparlante bluetooth davvero eccellente, in tutto  nei suoni nei materiali e nelle sue ottime funzionalità.
Che dire ragazze, ve lo consiglio tantissimo, vi allego il link per poterlo acquistare, potete anche regalarlo ad un vostro amico o parente, vi posso assicurare che sarebbe un bellissimo regalo molto gradito.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e noi come sempre ci aggiorniamo alle prossime collaborazioni, consigli e proposte, 
ciao..... !






0 Commenti