Ciao a tutte e bentrovate nel mio blog ragazze. Oggi vorrei parlarvi   di balsami  labbra davvero  molto speciali , ma  devo dire già diventati indispensabili per me, si tratta del  balsamo  labbra Oh Yeahh! di The Happiness  .

OhYeahh!!!

Questa nuova generazione di rossetti promette di proteggere,  e aggiungere un tocco di colore , quindi sono balsami perfetti per questa stagione invernale, infatti idrata le nostre labbra e le protegge da intemperie, rendendole morbide come velluto. 



La sua formulazione è piuttosto curiosa perché, per portarci il tocco della felicità, hanno selezionato ingredienti ricchi di triptofano , il precursore della serotonina , chiamato "ormone del buonumore"





. Tra i suoi ingredienti principali ci sono :

• Griffonia simplicifolia : pianta africana con proprietà fitoterapiche raccomandata in caso di disturbi dell'umore, del sonno e dell'appetito. 
• Estratto di kiwi : un antiossidante naturale, nutre la pelle e tonifica. 
• L' estratto di cacao , con proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, è una delle principali fonti di triptofano.



Come idratanti attivi, riparatori e protettori contengono  invece olio di ricino come base , burro di cocco , cera alba e cera carnauba . Inoltre, ha un SPF15 , non è  molto alto, ma  in teoria bisogna  riapplicarlo per tutto il giorno, per avere maggiori risultati. 

Una menzione speciale merita la confezione , poiché è  super bella, originale, resistente e molto pratica . È fatta di metallo con le informazioni del marchio serigrafato in bianco, ma la cosa migliore è che ha una chiusura a vite al posto della pressione classica, così che impedisce al balsamo di aprirsi nella borsa e danneggiarsi. La texture è abbastanza consistente ma allo stesso tempo molto sciolta , scivola comodamente attraverso il labbro che deposita la giusta quantità di prodotto. Per quanto riguarda l' aroma, ha un odore fruttato sottile .



Ci sono cinque diverse sfumature di balsami di Oh Yeahh! , in particolare rosa, rosso, arancione, viola e trasparente .


 Il trasparente lascia un leggero alone di luminosità che rende le labbra idratate e voluminose al momento. D'altra parte, il rosa lascia un colore più intenso di quello che mi aspettavo da questo tipo di balsamo, lo adoro per i giorni in cui voglio aggiungere un tocco di colore alle labbra ma con una texture leggera .
 A lungo termine, le labbra si notano molto più idratate e riparate , credo che la formula sia eccellente per le persone che, come me, tendono ad avere le  labbra secche .

1 Commenti