Buongiorno ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un bellissimo prodotto firmato Aukey azienda che come ormai sapete io amo particolarmente per la sua vasta gamma scelta di vari prodotti di elettronica, tutti a prezzi competitivi e di ottima qualità.
In particolare voglio consigliarvi un favoloso altoparlante bluetooth dalla forma cilindrica, e dal design ergonomico, maneggevole e facile da usare. Suono eccellente e ottima anche la manifattura, va molto bene collegato a vari dispositivi. 



La confezione di acquisto include lo speaker, un cavo di ricarica usb, un cavo jack audio da 3.5 millimetri, il manuale delle istruzioni e la carta di garanzia per 24 mesi. Lo speaker è dotato di una batteria ricaricabile con una capacità di 3000 MAH che permette un’autonomia di circa 8 ore.
Quando il dispositivo viene messo sotto carica si accende una spia rossa al termine della ricarica, la spia si spegne.
Una volta acceso è possibile utilizzarlo in 3 modi differenti.



 Ideale da portare in spiaggia, o all'aria aperta quando siamo con amici e vogliamo ascoltare della buona musica. Qualità prezzo davvero ottimi, c'e' la cinghia che ci permette volendo di appenderlo, ma personalmente lo poggio semplicemente sul prato quando vado a fare ginnastica . Ve lo consiglio perchè a differenza di altri altoparlanti simili avuti in precedenza questo è davvero funzionale e anche bello esteticamente. Vi allego il link per poterlo acquistare, cosa che vi consiglio di fare, e come sempre alla prossima con tante proposte e novità firmate rigorosamente AUKEY. 


                                  LINK PRODOTTO

0 Commenti