Ciao a tutte! In questo post voglio parlarvi di un brand che sicuramente avrete già sentito nominare: sto parlando di Labo Suisse. Marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
L'azienda mi ha dato  la possibilità di testare  il preparato Talloni Screpolati Fillerina Body Care,  trattamento talloni screpolati favorisce la riepitelizzazione della pelle aumentandone l'elasticità, favorisce la riparazione della pelle ed apporta un reale beneficio alla cute, in particolare alle antiestetiche e spesso dolorose fessure che caratterizzano i talloni screpolati. Ideale da usare tutto l'anno, perchè come sappiamo il freddo screpola molto la pelle, sopratutto quella dei talloni, e d'estate quando voglio indossare un bel sandalo è bello avere dei talloni curati e idratati. 



Si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle liscia e vellutata. E' cremosa e profumata e lascia una sensazione davvero gradevole alla nostra pelle. Vi consiglio assolutamente di acquistarla, è davvero un ottimo prodotto che dobbiamo usare nella nostra routine quotidiana.

PRIMA E DOPO 



Ragazze ve lo consiglio molto, è un prodotto che davvero idrata al massimo la pelle dei nostri talloni, avendone provate tante sempre per questo tipo di problema, posso affermare che per me è il migliore in assoluto, quindi forza, visitate il sito e fate questo bel regalo ai vostri talloni. Vi allego i link per poter contattare l'azienda, dove un personale gentile e disponibile, nel mio caso, sono stata seguita dal gentilissimo Umberto che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e professionalità. Vi aspetto alla prossima con tante proposte e novità firmate :

                                              LABOSUISSE

                                                                    PAGINA FB

0 Commenti