Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di make-up e precisamente di un favoloso rossetto che mi ha gentilmente inviato l'azienda LABOSUISSE.  E' un  marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. Mi è sempre piaciuto usare per il mio make-up quotidiano dei prodotti che siano di alta qualità e devo dire che Labosuisse racchiude davvero il meglio in questo campo. Vi mostro il mio arrivo con delle foto e vi consiglio assolutamente di visitare il sito per poterlo acquistare.


                                       









                 Labo Rossetto Lunga Tenuta N.105 Oldrose


Personalmente trovo questo rossetto davvero ottimo, è a lunga tenuta, anche mangiando ci mette un bel prima di togliersi, favoloso veramente. Ci sono varie tonalità , io ho scelto oldrose n. 105, ha un ottima copertura .La texture scorrevole e cremosa riveste le labbra donando una confortevole sensazione di velluto. L’elevata presenza di pigmenti accuratamente selezionati garantisce un colore uniforme, intenso e duraturo.Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
Che dire ragazze un prodotto così non può mancare nel nostro make-up, quindi non vi resta che visitare il sito dell'azienda per poterlo acquistare. Troverete tantissimi altri prodotti sia per il trucco che per i capelli che l'azienda propone. Vi aspetto alla prossima con tante altre novità firmate rigorosamente :

                                            LABOSUISSE


0 Commenti