Ciao a tutte ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio suggerirvi un sito dove potete tranquillamente fare i vostri acquisti comodamente da casa. Si avvicina la festa della donna, e allora cosa c'e' di meglio che regalare un bellissimo gioiello dell'azienda                                                  JALIE .
Jalie è un e-commerce tendenzialmente per noi donne , ma possiamo trovare anche dei bellissimi accessori per il nostro lui.
Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia e immediate per ordini entro le 15,
Sul sito potete trovare anche tanti brand famosi e meno famosi e se occorre potete ricorrere all’assistenza per un aiuto o semplicemente per un consiglio, infatti l’assistenza alla clientela è attiva 24 ore su 24. Vi mostro i prodotti che mi hanno colpito più degli altri ed esattamente quelli della linea SWEETIEE , anche se a dire il vero c'e' l'imbarazzo della scelta, per la grande varietà di prodotti che l'azienda propone alla sua clientela. Sweetiee è un marchio in crescita negli ultimi anni. I suoi prodotti combinano al meglio la qualità costruttiva dei metalli preziosi con il prezzo di vendita.
Vengono venduti all’interno di una elegante confezione logata, e potrete trovare anelli, bracciali, collane e orecchini.




                             


                                            LINK


                               
                                           


                                                          LINK


                                                 


                                                              LINK



                                              



                                                               LINK



                                               
                                    


                                    LINK


Che dire ragazze trovo questo sito davvero meraviglioso, propone il meglio che si possa trovare in commercio a prezzi davvero convenienti . Vi consiglio di visitare il sito anche per un idea regalo da fare ad una persona amata, o semplicemente ad un amica . Attendo come sempre i vostri preziosi commenti , e fatemi sapere dove ricade la vostra scelta. Io vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte firmate JALIE, ciaooo vi aspetto numerose...


                                  







  


0 Commenti